Motorama partner del gemellaggio “green” Pisogne – Poisy
Motorama contribuisce al progetto di unione tra i due comuni con l'obbiettivo di promuovere scambi culturali, economici e il concetto di ecosostenibilità- 21/06/2018
- News
- Posted by Motorama
- Leave your thoughts
Ora è ufficiale: dopo mesi di scambi ed incontri tra funzionari, associazioni e scuole è scaturito il gemellaggio tra il comune di Pisogne e quello francese di Poisy, un piccolo paese di 6800 abitanti situato nell’Alta Savoia.
Un gemellaggio fortemente voluto ed avviato con l’obiettivo di promuovere scambi culturali, sportivi, scolastici, sociali, economici ed il concetto di mobilità eco-sostenibile.
Dopo la visita istituzionale dell’amministrazione comunale di Pisogne a marzo al comune francese è la volta del primo cittadino di Poisy di recarsi in terra bresciana. La delegazione francese, composta da 11 persone appassionate di ciclismo, è partita dal comune dell’alta savoia martedi 19 giugno e, dopo un tragitto di 560 km, arriverà presso lo store Motorama in Via Ghislandi 24/A a Bergamo, venerdi 22 alle ore 14.00 .
I francesi, accompagnati dai colleghi italiani, inforcheranno così le Ebike messe a disposizione dallo store con le quali percorreranno l’ultimo tratto che li separa dalla punta del lago di Iseo, dove daranno inizio ai festeggiamenti per il gemellaggio.
Motorama è da poco rinnovato nei contenuti e nella filosofia, crede fortemente nel concetto di mobilità eco-sostenibile ed è stata lieta di adoperarsi per la buona riuscita di questo progetto. Sensibile al tema “green” ha subito colto l’occasione come Ebike Store Point di Bergamo di contribuire come promotore dell’importante messaggio di unione, condivisione e sostenibilità che la delegazione e il gemellaggio aspirano a trasmettere.