La tua ebike preferita con il “noleggio a lungo termine”
- 04/07/2020
- News
- Posted by Motorama
- Leave your thoughts
Con il noleggio a lungo termine puoi scegliere l’ebike perfetta per te e pagarla con microrate mensili.
Il “noleggio a lungo termine” è una formula ideata e studiata da noi appositamente per te. E’ un sistema leggero e semplice per acquistare una bicicletta a pedalata assistita in totale tranquillità.
Si tratta di un acquisto senza obbligo di riscatto realizzato con l’ausilio di una finanziaria convenzionata. Sarai tu a decidere dopo un anno o due cosa fare con la tua ebike: potrai saldare la maxirata, anche rifinanziandola, oppure puoi restituirla e la maxirata la salderemo noi.
I VANTAGGI DEL “NOLEGGIO A LUNGO TERMINE”
Con il noleggio a lungo termine puoi:
- scegliere l’ebike dei tuoi sogni, fra oltre 400 modelli dei migliori marchi: Moustache, La Pierre, Riese & Muller, Ghost, Mondraker, Scott, Rocky Mountain, BMC, Cannondale, Bergamont, Trek, Sentee, Pivot.
- Personalizzare il tuo noleggio a lungo termine da 12 a 24 mesi, anche con zero anticipo! Scegli tu, a 360 gradi.
- Puoi acquistare senza pensieri. Sceglierai cosa fare solo dopo il periodo prestabilito: riscattare la tua ebike o restituircela in tranquillità.
- Stare al passo con i tempi. Grazie alla formula del noleggio a lungo termine, puoi avere l’ebike sempre nuova, sempre in garanzia e sempre aggiornata!
- Non avrai problemi della rivendibilità: al termine del noleggio, devi solo passare nel nostro Store e scegliere il tuo prossimo modello, a tutto il resto ci pensiamo noi. Non avrai il problema di mettere la tua ebike in vendita.
Esempio di EBIKE con “noleggio a lungo termine”:
Mondraker Chaser +
500 anticipo
111,00 Euro x 24 mesi
2099,50 Euro Maxirata finale
Lapierre Overvolt urban 3.3 Bosch
500 anticipo
37,00 Euro x 24 mesi
700,00 Euro Maxirata finale
IL BONUS MOBILITA’ PER LE EBIKE
Con il decreto rilancio approvato il 13/05/20, sono stati stanziati 220 milioni di euro per incentivare l’utilizzo delle ebike e dei monopattini elettrici con il buono mobilità.
Il bonus ha un valore pari al 60% del valore di acquisto fino ad un massimo di € 500.
CHI PUO’ AVERE IL BUONO MOBILITA’
Possono usufruire del Bonus:
- Possono usufruire del buono mobilità per l’anno 2020 i maggiorenni che hanno la residenza (e non il domicilio) nei capoluoghi di Regione (anche sotto i 50.000 abitanti), nei capoluoghi di Provincia (anche sotto i 50.000 abitanti), nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti e nei comuni delle Città metropolitane (anche al di sotto dei 50.000 abitanti).
- È valido retroattivamente dal 4 Maggio 2020 al 31 Dicembre 2020
- l’incentivo può essere richiesto una sola volta, fino ad esaurimento del fondo stanziato (220 milioni di euro)
- è utilizzabile per tutte le tipologie di ebike: city bike, trekking, all-mountain, Enduro o Downhill.
COME RICHIEDERE IL BUONO MOBILITA’
A giorni verrà messa online una piattaforma per richiedere il bonus. Sarà necessario fare lo SPID ed essere in possesso della fattura di acquisto dell’ebike.