News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Novità Kymco per il 2022

Vi presentiamo i nuovi modelli Kymco per il 2022 visti alla fiera di EICMA Milano

Tante le novità e gli aggiornamenti su tutta la gamma Kymco

Novità: KYMCO AK 550 ST

Novità Kymco per il 2022

Si differenzia per lo stile dal classico AK550, con carene più sagomate e protettive. Ha il parabrezza regolabile elettricamente, il cruise control e la nuova strumentazione: sempre costituita da 3 quadranti digitali, ha una luminosità e una definizione superiore per essere letta in ogni condizione di luce esterna. Il display centrale a forma circolare ospita sempre il sofisticato sistema di navigazione e intrattenimento Kymco Noodoe, una dotazione dedicata ai veicoli top della gamma Kymco, che si è evoluto negli anni e che permette di connettersi al proprio smartphone e di avere la navigazione Turn by Turn sul display. Il  cuore, il twin da 37,5 kW è immutato, ma ora c’è il controllo di trazione e una nuova cinghia di trasmissione. Debutta un nuovo sistema keyless più pratico da utilizzare e per chi usa lo scooter tutto l’anno l’AK 550 anche nella versione ST ha di serie le manopole riscaldate. Molto buona la praticità: sotto la sella c’è spazio per un casco integrale.

KYMCO DINK X 125

Ultimo nato della longeva famiglia Dink, presente da oltre 20 anni e tra i primi veicoli Kymco a debuttare in Italia, il Dink X 125 è uno scooter GT compatto adatto al traffico delle metropoli di tutto il mondo, ha ruote da 13” con freni a disco dal profilo a margherita e ABS di serie, motore 125 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria da 8,5 kW che promette consumi molto contenuti. La sella ampia e bassa da terra si adatta a piloti di tutte le taglie, il vano sottosella può ospitare due caschi di cui un integrale e c’è un secondo vano di carico nel tunnel. Massima praticità per l’uso di tutti i giorni e molto ben accessoriato, ha la presa USB protetta da uno sportellino magnetico in centro al manubrio e una curata strumentazione digitale a tre quadranti predisposta per il sistema di navigazione e intrattenimento Kymco Noodoe.

XCiting 400 S MY 2023

A EICMA 2021 ha debuttato il model year 2023 dell’Xciting 400 S, il più accessoriato della gamma Xciting che cambia l’estetica della parte anteriore e aggiorna la strumentazione, sempre molto completa mentre mantiene inalterate le altre caratteristiche da GT super sportivo come il motore 400 G5 SC, il più potente monocilindrico Kymco da quasi 34 CV e il ricco equipaggiamento di serie che prevede doppio disco anteriore, controllo di trazione TCS e il sistema di navigazione Kymco Noodoe.

Agility S 125 e 200

E’ il veicolo di maggior successo di Kymco. Parliamo dell’Agility a ruote alte, da anni saldamente presente nella TOP 10 degli scooter più venduti in Italia. Era il 2006 quando la casa taiwanese dimostrò prima tra tutti che si poteva realizzare un ruote alte “entry level” di qualità. E ora dopo 16 anni arriva una versione più sportiva e completamente rinnovata… Ha un elegante design made in Italy, un compatto display LCD, luci a led e più praticità, con pedana piatta più larga, un sottosella con divisori per organizzare meglio lo spazio, e due prese USB. Oltre che 200 cc è disponibile anche 125 e 50 cc. L’arrivo è previsto per la primavera 2022.

Back to top